Quando si parla di Justin Bieber il principale oggetto di discussione negli ultimi tempi è rappresentato dalla religione e dalla moglie Hailey Baldwin: in entrambi i casi vi sono novità definibili “succulente” per tutti coloro che sono interessati alla vita del cantautore canadese.
Pastore di anime il nuovo Justin Bieber
Non è prendersi gioco di Justin Bieber definirlo pastore di anime: è in pratica ciò che sta facendo letteralmente, predicando l’amore di Gesù in specifiche occasioni e funzioni e portando assistenza e cibo a coloro meno fortunati. Si può aver visto sempre con sospetto l’avvicinamento di Biebs al proprio credo, ma non si può ignorare come soprattutto nell’ultimo periodo tutto ciò abbia portato il giovane a modificare realmente il suo comportamento, portando la sua fede a dettare la maggior parte delle sue azioni e fortunatamente cambiandolo in meglio. Vi sono video online che mostrano Justin Bieber nelle sue nuove “vesti” di predicatore, pubblicati all’interno del suo account Instagram. Nelle clip appare vestito di bianco, con la Bibbia in mano mentre legge le Sacre scritture e esorta un gruppo di fan/fedeli a pregare con lui dicendo “Abbiate fiducia in Dio. Anche se voi non credete in Lui, Lui crede voi. Dio ci ama“.
Finalmente una data per il matrimonio tra Hailey e Justin Bieber
Se ne sono sentite di tutti i colori sul matrimonio tra Hailey Baldwin e Justin Bieber e se qualcosa ci fa pensare che i gossip non si quieteranno, almeno si avrà qualcosa di divertente di cui parlare: a quanto pare infatti la coppia avrebbe finalmente deciso in merito alla grande cerimonia da sostenere con parenti ed amici dopo la registrazione in municipio avvenuta un anno fa. Secondo il sito TMZ, spesso bene informato, la cerimonia avverrà il prossimo 30 settembre in South Carolina: il fatto che la notizia sia trapelata e la coppia non abbia smentito farebbe ben sperare sull’effettivo avvenire del matrimonio tra i due.
Da quanto si evince dai rumor attorno alla coppia si sarebbe al tentativo numero 3 di preparazione della cerimonia, rimandata diverse volte anche a causa della depressione di Justin Bieber. Si ha la certezza che avverrà? La risposta è ovviamente negativa e questo è legato non solo all’alto profilo della coppia ma alle problematiche che l’hanno sempre avvolta: di certo la curiosità è molta e sarà divertente vedere quale sarà la lista degli invitati. Di certo non ci aspettiamo di vedere nel gruppo Selena Gomez, ex storica di Justin.