Nuovo concerto in live streaming per i BTS, che non hanno mai mancato in generale e ancor più in questo periodo disturbato dalla pandemia di coronavirus di prendersi cura dei propri fan. L’appuntamento con la Bang Bang Con è per il prossimo 17 aprile.
BTS: terzo concerto in streaming per loro
Se c’è una cosa di cui i BTS si sono sempre curati molto è quella di fornire ai propri supporter occasioni innumerevoli per conoscerli meglio ma soprattutto di poter godere della loro musica. E dopo aver ottenuto una nomination ai Brit Awards e aver pubblicato il loro nuovo singolo “Film out” hanno deciso di darsi da fare con l’ennesimo concerto in live streaming.L’evento, per i fan italiani del gruppo avrà inizio alle 2 del mattino. La notizia della data in live streaming, annunciata tramite un post su Instagram, ha conquistato in pochissimo tempo oltre 10 milioni di like e tantissimi commenti da tutti coloro che non vedevano loro di poter mettere le mani su una occasione del genere.
Il Bang Bang Con 2021 è il terzo evento in live streaming dei BTS, che come molti altri artisti stranieri e internazionali hanno dovuto programmare nuovamente quelle che erano le date del loro tour a causa della pandemia di Covid-19. Lo scorso anno ad aprile i ragazzi per tentare di ovviare alla mancanza di spettacoli dal vivo, avevano pubblicato, suddivisi in due giornate otto filmati dei loro concerti passati per poi organizzare il primo Bang Bang Con: The live a giugno che ha fruttato al gruppo e agli organizzatori quasi 20 milioni di dollari.
John Cena ispirato dai BTS
A quanto pare i Bts non solo offrono felicità e supporto ai propri fan ma anche a persone che non ci si aspetterebbe mai, come il wrestler ed attore John Cena. Parlando con Ellen DeGeneres, nel corso di una recente intervista nel quale ha presentato le sue ultime pubblicazioni ha raccontato:
Stavo attraversando un periodo buio della mia vita. È stato circa quattro anni fa e, in un momento più vulnerabile, ho pubblicato delle riflessioni stimolanti su Twitter. Molte parlavano di amore per sé stessi, perché stavo passando quel momento in cui non consideravo me stesso abbastanza. Abbastanza sorprendentemente, parlando di tempismo meraviglioso e di essere pronto per un’opportunità, i BTS avevano appena pubblicato un album chiamato ‘Love Yourself – Ama te stesso’. Devo davvero ringraziare il K-pop, devo ringraziare i BTS per avermi sostenuto in un momento di debolezza e averlo trasformato in una mia passione.
Il messaggio lanciato dai ragazzi, unito a quello delle Army ha portato Cena a riflettere su quanto non ci si deva vergognare di essere stessi, provare emozioni e anche apparire vulnerabili.