Demi Lovato, tra un documentario capace di aprirci una finestra sulla sua vita dopo l’overdose e le varie interviste che ci raccontano come stia vivendo questa sua rinascita personale e professionale come attrice, trova il tempo di annunciare come a breve ci sarà una collaborazione tra lei e il rapper G-Eazy.
Interessante collaborazione per Demi Lovato
Nonostante i problemi che può aver incontrato negli ultimi anni a livello personale, Demi Lovato tra il 2020 e il 2021 sembra proprio aver deciso di rinascere dalle proprie ceneri e partendo dal rimettere ordine nella sua carriera, ha scoperto come ricordare a tutti, fan e non, di essere una delle cantanti più amate della nuova generazione di artisti statunitensi.
Detto questo, non dobbiamo dimenticare come negli anni sia stata in grado di dare vita a diverse collaborazioni e duetti con illustri colleghi: dove la mettiamo Christina Aguilera e la loro collaborazione nel brano Fall in Line? Adesso la giovane cantante si prepara a benedire i propri fan con una collaborazione che, c’è da scommetterci, sarà in grado di far collidere mondi davvero diversi. Si prospetta infatti una collaborazione con con G-Eazy, rapper californiano nato nel 1989, che con il suo album di debutto “These Things Happen“, uscito nel 2014, si è piazzato in terza posizione nella US Billboard 200.
Sebbene niente sia ancora stato ufficializzato con ulteriori dettagli, è inutile dire che quel poco che si è intuito ha fatto crescere importanti aspettative.
E’ stata Demi a lanciare la notizia
A diffondere la notizia della collaborazione ci ha pensato Demi Lovato stessa che sui suoi social network ha condiviso alcune foto scattate in compagnia di G-Eazy corredate dalla didascalia:
Grandi cose stanno arrivando!
Va detto che questa è una collaborazione che i fan di entrambi gli artisti attendevano da anni: in fin dei conti Demi Lovato e G-Eazy si conoscono da anniu e nel 2018, dopo che sono stati paparazzati mano per la mano ad Hollywood, si era pensato potessero essere una coppia. I due ai tempi sottolinearono che erano sono grandi amici e così in effetti è stato dimostrato.
Sono quindi tutti molto contenti che questo rapporto coltivato negli anni stia per sfociare in una collaborazione musciale. Ancora non si sa quando effettivamente il frutto della loro collaborazione uscirà e quale sarà il tema del brano. Il rapper è proprio ora reduce da una collaborazione con Martin Garrix e con Sasha Alex Sloan in “Love Runs Out“.
Inutile dire che non aspettiamo altro che avere maggiori dettagli in merito o addirittura di poter ascoltare la loro canzone.