Fanno coppia nella vita reale ormai da tempo fidanzati ufficialmente: ora Bella Thorne e Benji debuttano insieme anche davanti alla macchina da presa con il film “Time is up“, tanto atteso dai fan di entrambi gli artisti e presentato recentemente a Roma.
Esordio nel cinema per Benji
E più nello specifico in occasione di “Alice nella Città” un’iniziativa parallela quella della Festa del Cinema di Roma. La pellicola, diretta da Elisa Amoruso, rappresenta il film di esordio nella recitazione di Benjamin Mascolo che tutti conosciamo come Benji di Benji e Fede, un duo canoro che per anni ha conquistato le classifiche musicali e il cuore delle giovanissime.
Non si tratta di esordio invece per Bella Thorne, in attività da tempo negli Stati Uniti come attrice e conosciuta principalmente per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel “A tutto ritmo” e Paige Townsen nella serie teen drama “Famous in Love“. I due, insieme nella vita da diverso tempo ormai, sono parte di una pellicola che, seppure di nicchia, potrebbe avere un successo inaspettato su un target molto giovane.
La trama del film si svolge attorno al concetto del tempo e di quelle che sono le possibilità che uno specifico momento può offrire. Come facile intuire si tratta di una storia d’amore che insegna come sia basilare per non sprecare tempo e occasioni mettersi continuamente in gioco. Nel nostro paese la distribuzione di Time is Up sarà limitata nelle sale nei giorni 25-26-27 ottobre grazie a 01 Distribution.
Chimica innegabile tra i due protagonisti
Amore e tempo e ciò che spinge le persone a innamorarsi e stare insieme: è forse questo il principale concetto che è possibile estrapolare da una pellicola come Time is up e per quanto alcuni elementi possano sembrare scontati, in generale il film racconta una storia d’amore credibile, forse aiutata proprio dalla chimica tra i due protagonisti che dalla vita reale viene trasportata anche davanti la macchina da presa.
Il film racconta di due ragazzi molto diversi: un aspirante nuotatore dal passato traumatico e una ragazza di buona famiglia, fissata con la fisica, che spera di raggiungere l’università dei suoi sogni. Due persone molto diverse che trovano un punto d’incontro e che decidono di restare vicine nonostante le tante differenze. Time is up deve molto della sua credibilità proprio all’interpretazione di Bella Thorne e Benjamin Mascolo: la loro chimica è innegabile ed è innegabile che sia una delle ragioni per le quali essenzialmente il film si fa vedere senza criticità. Il cantante poi, nonostante il poco studio, appare essere convincente come attore. Che si tratti di una nuova strada da percorrere?