Justin Bieber è innamorato perso della moglie e questa è una verità che ormai tutti, anche i fan più scatenati dei Jelena devono accettare. Certo, sicuramente qualcosa è rimasto irrisolto tra loro, ma questo non significa che il cantante canadese non sia andato avanti.
Un rapporto cresciuto nel tempo
La storia tra Biebs e Hailey Baldwin è qualcosa che è nato e cresciuto in concomitanza con il rapporto tra l’artista e Selena Gomez. La Baldwin era, si può dire, la migliore amica di Justin, quella che raccoglieva i pezzi quando i tira e molla dei Jelena facevano girare la testa a tutti. Insomma, Hailey è sempre stata una donna molto importante nella vita del cantante canadese e se Selena è stato il primo e indimenticabile amore, l’attuale moglie è stata senza dubbio fin da subito una presenza importante.
Si può ammettere che Justin Bieber non abbia agito poi benissimo, pubblicamente, per quel che riguarda la fine della storia con Selena Gomez visto che nel giro di due settimane promise amore a entrambe le donne, ma rimane il fatto che ora Hailey Baldwin è sua moglie e che un equilibrio sembra sia stato raggiunto.
Al momento Justin Bieber è impegnato nuovamente a portare la sua musica on the road. L’allentamento delle limitazioni rispetto alla pandemia di covid-19 e i vaccini hanno portato gli Stati di tutto il mondo a rivedere le loro politiche e specialmente se si ha uno status vaccinale provato, in America presenziare in piena capacità ai concerti è consentito.
Justin Bieber dedica canzone alla moglie
Nel corso di una delle tappe a Los Angeles del “Justice World Tour“, Justin Bieber ha dimostrato ancora una volta pubblicamente l’amore per sua moglie e ha dato vita ha un siparietto che ogni persona presente ha ovviamente trovato romantico e pieno d’affetto. Poco prima di cantare “Anyone“, infatti, il cantante ha reso noto di voler dedicare il brano alla modella americana:
La prossima canzone è dedicata alla mia bellissima moglie. Lei è là fuori da qualche parte. Mi odia quando la metto in imbarazzo. Probabilmente starà arrossendo. Probabilmente mi odia adesso, ma io la amo.
E rivolgendosi direttamente ad Hailey Baldwin ha poi aggiunto: “Ti amo così tanto baby“. La giovane ha poi condiviso, nel corso della serata, diverse IG Stories nella quale canta e balla con gli amici al concerto del marito e una foto nella quale lo raggiunge nel backstage.
Insomma, sarà forse iniziata un po’ particolarmente la loro storia, ma in qualche modo sono riusciti a crescere insieme e formare un legame solido.