Justin Bieber e Hailey Baldwin sarebbero pronti a divorziare? Sono diverse le voci che si rincorrono in tal senso e che fanno pensare che tra i due non ci sia più buon sangue.
Justin Bieber e la moglie pronti a chiudere?
Quella formata da Hailey Baldwin e Justin Bieber è una delle coppie americane del gossip che più hanno fatto parlare. Soprattutto perché ufficializzarono la loro relazione quando sembrava che con Selena Gomez le cose andassero alla grande. In quanti abbiamo pensato che si potesse trattare di una storia di corna incredibile? Tanti, inutile girarci intorno.
Hailey era da tempo immemore una delle migliori amiche di Justin. Si può dire che fossero cresciuti insieme. E in qualche modo ha sempre rappresentato un’ombra nel rapporto tra il cantante canadese e Selenita. A ogni modo, a prescindere da come sia iniziata, la relazione tra i due si è finalizzata dopo alcuni mesi con un matrimonio presso il Tribunale di New York.
Una fretta dettata forse in parte da una sorta di voto di castità dei due. A quanto pare, quando si sono messi insieme, hanno evitato di fare sesso prima del matrimonio. Una scelta che li ha portato senza dubbio a dare un peso maggiore alla loro unione. E capace di rendere più saldo il rapporto.
Il modo in cui Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sostenuti nei momenti più difficili riguardanti la loro salute ha convinto tutti noi che effettivamente amore ci fosse. Tra l’altro la coppia non ha mai negato di essersi anche affidata alla terapia per migliorare sé stessi e la stessa coppia.
Problemi in paradiso o fuffa?
È per questo motivo che la notizia che Justin Bieber e Hailey Baldwin potrebbero divorziare ci coglie di sorpresa. Nessuna conferma ovviamente: ma sono più di due mesi che non si fanno vedere in compagnia. E a quanto pare lei avrebbe eliminato diverse fotografie dal suo account Instagram dove era ritratta con il marito.
Di certo queste non sono prove inoppugnabili, ma fanno pensare. Soprattutto perché lui in particolare era uno che non si faceva problemi a pubblicare foto della moglie o a esprimere i propri sentimenti. Qualche mese fa avevamo visto anche dei goffi tentativi di mettere a tacere la (non) ipotetica faida con Selena Gomez.
Eppure ci troviamo davanti a un interrogativo di quelli che terranno attivi gli esperti di gossip a lungo. Soprattutto se uno dei due dovesse ripresentarsi in pubblico senza l’altro. Voi che ne pensate? Siamo davvero vicini al divorzio?