Il figlio di Justin Bieber, a prescindere dal sesso di appartenenza, sarà sicuramente uno dei più viziati dell’intero star system. E’ questo quello che onestamente ci aspettiamo. Ma quando nascerà?
Quando nasce il figlio di Justin Bieber
Secondo i maggiori esperti di gossip non dovrebbe poi mancare tanto. Soprattutto perché Hailey Baldwin avrebbe commentato lo scorso maggio di essere incinta di sei mesi. Ecco che, dati alla mano, se non ha detto una stupidaggine per depistare, il nascituro vedrà la luce in agosto. C’è però chi sostiene che adesso sia al sesto mese. A chi vogliamo dare retta? Per par condicio e senza paura possiamo affermare che bambino o la bambina vedranno luce con molta probabilità tra agosto ottobre. Aspetteremo.
Con queste celebrità non si sa mai quale sia la verità. Nell’attesa possiamo comunque cercare di indovinare qualcosa in merito al sesso del nascituro. Lo scorso giugno infatti Justin Bieber ha pubblicato delle foto con diverse palline celesti a terra su un prato.
È segno che voglia indicare senza rivelarlo direttamente che aspettano un maschio? Lo dobbiamo ammettere tra le cose che pensavamo di dover fare quest’anno a Justin Bieber non c’è quella di diventare padre. O meglio non c’era.
Ma la vita, si sa, riserva tante sorprese e il cantante canadese ha sempre puntato a stupire. Qualche mese fa si parlava molto di una potenziale crisi tra i due: in realtà, forse, era solo la necessità di vivere in privato e senza troppe pressioni la prima parte della gravidanza.
Non dobbiamo dimenticare che Hailey Baldwin combatte con problemi di salute da tenere sotto controllo quotidianamente. E una gravidanza rischia comunque di esacerbare sintomi. E, soprattutto nell’ultimo periodo di gestazione, può causare problemi sia a lei che al bambino.
Maschio o femmina?
Secondo voi sarà maschio o una femmina? Forse quel che temiamo di più e vedere il nascituro vestito con lo stesso look del padre. Da un certo punto di vista stiamo scherzando, dall’altra per quanto siano passati tanti anni, ricordiamo ancora sia l’artista bambino che Justin Bieber scalmanato e incapace di rimanere sotto controllo troppo a lungo.E i look non erano il top.
Ma siamo anche abbastanza certi che il cantante in questi ultimi anni sia molto maturato. E che possa essere un buon padre.
Soprattutto in virtù dell’esperienza che ha avuto con la sua famiglia, ricostruitasi pian piano negli anni. Certo, se pensiamo alla moda per bambini e a come potrebbe essere vestito il nascituro, meglio che a pensare a queste cose sia la madre, decisamente più esperta.