Kanye West sembrava sinceramente pentito di aver rovinato la cerimonia di premiazione di Taylor Swift, durante l’MTV Video Music Awards 2009. In seguito a questo incidente, Kanye aveva espresso le scuse più sincere mentre, invece, per Taylor, il fattaccio è stato fonte di ispirazione per una nuova canzone, presentata all’edizione successiva dei VMA.
Evidentemente Taylor Swift è ancora ben presente nella testa di Kanye e il rapper di Atlanta se n’è uscito con dichiarazioni non proprio benevole nei confronti della reginetta del country statunitense:
Dov’è il nostro orologio per l’instant replay? Perchè gli ultimi 4 Album dell’anno sono quelli di Taylor Swift, Ray Charles, Dixie Chicks e Herbie Hancock? Con tutto il dovuto rispetto… questa cosa non è giusta!
L’intervista, rilasciata su Access Hollywood, di Kanye è destinata ad aprire vecchie ferite. Inoltre, il rapper, abituato a contestare ogni tipo di premio, ha anche deciso chi avrebbe fatto vincere:
Justin Timberlake con Future Sex/Love Sounds. Oppure i Gnarls Barkley. O Usher che, con Confessions, ha venduto 10 milioni di copie!
Non è certo un dramma per Taylor che può consolarsi con l’organizzazione della festa del suo 21esimo compleanno. Per il 13 dicembre, infatti, Taylor ha in mente di organizzare un mega-party a tema natalizio. Ecco le sue dichiarazioni, a riguardo, rilasciate a Mtv.com:
La mia festa per il 21esimo compleanno sarà a tema invernale. Amo l’inverno, amo il Natale e la festa viene a dicembre, quindi è perfetto. Quando ero piccola e stavo crescendo, alle mie feste, veniva sempre Babbo Natale, a cui noi chiedevamo tutti i regali che ci avrebbe portato a Natale. Non ho intenzione di rifarlo ma ci saranno tante cose a tema natalizio, nella mia festa.
Una festa a tema natalizio, quindi, nessun party esagerato. A riguardo, Taylor ha aggiunto:
Forse un bicchiere di vino e niente di più. Non mi piace molto bere. Ho bisogno di avere il controllo su me stessa e, nel caso io bevessi, potrei dire la cosa sbagliata al momento sbagliato.