Il cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn ha già raggiunto il set, allestito in Louisiana, per iniziare le riprese dei tanto attesi due capitoli finali della fortunata saga tratta dai best-sellers di Stephenie Meyer.
I fan più sfegatati hanno già fatto partire il conto alla rovescia ma, in attesa, possono farsi quattro risate con la parodia di Twilight, realizzata dai creatori de I Simpson.
L’episodio, dal titolo Tweenlight, che sarà un vero e proprio omaggio alla saga di Twilight, andrà in onda il 7 novembre prossimo, negli Stati Uniti e sono già state rilasciate alcune immagini in anteprima.
La puntata in questione vedrà Lisa Simpson innamorarsi di Edmund, chiaro riferimento a Edward Cullen, doppiato, nella versione originale, eccezionalmente da Daniel Radcliffe, protagonista di un’altra saga di successo, Harry Potter.
Edmund rivelerà a Lisa di essere un vampiro (infatti, il personaggio di Edmund non avrà il classico colore giallo, ma sarà molto più cadaverico), si innamorerà di lei e lotterà contro il padre di Lisa, Homer, per vivere questo amore.
Insomma, una storia che rispecchia pienamente le memorabili avventure di Edward Cullen e Bella Swan.
In attesa che questo episodio venga trasmesso al più presto anche in Italia, possiamo gustarci questa galleria di foto.
Vorrei correggere, riguardo al fatto che Robert Pattinson è solo poco più di una comparsa in un solo degli otto film di harry potter NON il protagonista