Lea Michele, dopo il successo ottenuto a Broadway, è diventata una stella del piccolo schermo, famosa in tutto il mondo, grazie al ruolo di Rachel Berry, nella popolare serie, Glee.
Il passo per il grande schermo potrebbe essere più breve di quanto si pensi, infatti, Lea potrebbe essere la protagonista del nuovo film di Garry Marshall, New York’s eve, seguito di Valentine’s Day, film proiettato anche nelle sale italiane, con il titolo Appuntamento con l’amore, che tra i protagonisti, ha visto anche Taylor Swift e Taylor Lautner.
Proprio Lautner, il famoso Jacob di Twilight, era stato inizialmente scelto come protagonista di questo nuovo film ma ora sembra che la scelta si stia spostando verso Zac Efron e nel cast, potrebbe figurare anche l’onnipresente Justin Bieber.
Garry Marshall, infatti, per replicare il successo di Appuntamento con l’amore, ha in mente di mettere insieme un altro cast composto da nomi fortissimi.
Con Lea Michele, Zac Efron e Justin Bieber tra i protagonisti, il resto del cast potrebbe vedere l’ingresso di attrici di fama mondiale come Halle Berry e Reese Witherspoon.
Il film è ancora in fase di pre-produzione, quindi nessuno di questi nomi è stato ancora ufficializzato. Il film, inoltre, dovrebbe vedere la luce, nel lontano dicembre 2011.
Con Efron e Bieber protagonisti, però, possiamo affermare con sicurezza che il seguito della fortunata commedia romantica, potrà tranquillamente bissare il successo di Appuntamento con l’amore.