Non solo concerti per promuovere il suo ultimo album, A year without rain, ma c’è anche la beneficienza, tra gli impegni irrinunciabili della bella e brava Selena Gomez.
La cantante e attrice 18enne, infatti, ha partecipato a un concerto organizzato da Justin Timberlake, il 23 ottobre al Planet Hollywood Resort e Casino, a Las Vegas, per una serata speciale di beneficienza, la Special Evening Benefiting Shriners Hospitals for Children.
Selena, che si è presentata con uno scintillante mini abito d’argento, è appena tornata negli Stati Uniti, dopo un tour promozionale in Europa, con la sua band, The Scene.
Come già sappiamo, Selena Gomez è anche la più giovane ambasciatrice dell’UNICEF e, infatti, in programma c’è un altro concerto di beneficienza.
Selena Gomez & The Scene, infatti, si esibiranno domani, 26 ottobre, al Roxy Theatre di Los Angeles, e tutto l’incasso sarà devoluto in beneficienza, proprio all’UNICEF.
Riguardo a questo concerto, Selena aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Sono così felice, non solo perchè posso fare un concerto intimo con la mia band ma anche perchè tutto l’incasso andrà a favore della mia organizzazione preferita. Ho sempre voluto fare una perfomance intima e questa è l’occasione migliore per mettere su un concerto di questo tipo e aiutare l’UNICEF.
Su Selena, il presidente dell’UNICEF, Caryl Stern, ha affermato:
In qualità di ambasciatrice UNICEF, Selena ha dimostrato che la sua volontà di aiutare i bambini è ferma e decisa. Sono convinto che, grazie a Selena, i giovani d’oggi diventeranno dei cittadini migliori.
Il concerto di Selena Gomez & The Scene andrà in onda anche in streaming, su Ustream.
1 commento su “Selena Gomez canta per beneficienza”