Le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn sono appena iniziate e, prima che i due capitoli finali della celebre saga firmata da Stephenie Meyer vengano rilasciati nelle sale di tutto il mondo, ci vorrà ancora molto tempo.
In compenso, gli impazienti fans di Twilight possono godere di molte anticipazioni provenienti dalla sinossi ufficiale del film, dove troveranno conferma, molti dei rumors pubblicati finora.
Per chi non è ancora a conoscenza e non vuole rovinarsi la sorpresa, stop con la lettura! Per chi, invece, è impaziente, ecco i primi dettagli della trama: la felicità tra Edward e Bella, interpretati come sempre da Robert Pattinson e Kristen Stewart, sarà infatti interrotta da una serie di tradimenti e di disgrazie.
Edward e Bella, una volta sposati, partiranno alla volta di Rio de Janeiro per la loro luna di miele, dove finalmente, vivranno la loro passione fino in fondo. Bella avrà una figlia e, grazie a un parto che sarà quasi fatale per lei, Edward finalmente diventerà immortale.
L’arrivo della figlia, Renesmee, però, coinciderà con una battaglia tra i Cullen e i loro alleati contro i Volturi.
Il film uscirà nelle sale l’18 novembre 2011 mentre la seconda parte del film vedrà la luce il 16 novembre 2012. Entrambi i film sono diretti da Bill Condon.
1 commento su “Anticipazioni sulla trama di The Twilight Saga: Breaking Dawn”