Le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn sono finalmente iniziate. Il set, allestito in Brasile, a Rio de Janeiro, sta vedendo impegnati, ovviamente, le due star principali della celebre saga ossia Robert Pattinson e Kristen Stewart.
I due attori, al contrario della loro fama, che li vede molto schivi e gelosi della loro privacy, sono apparsi euforici e molto disponibili con i fans, elargendo loro tanti sorrisi, dal balcone di un hotel.
Durante la giornata di ieri, infatti, la coppia era di ottimo umore e non si è risparmiata dal salutare i loro fan, dalla loro camera d’albergo.
Grazie alle foto ottenute da Just Jared Jr., Robert Pattinson, in maglietta rossa e in occhiali da sole, e Kristen Stewart, anche lei in occhiali da sole e con top e jeans corti, oltre a ridere e salutare i fans, hanno anche improvvisato un piccolo balletto, segno del loro ottimo umore.
Il set di Breaking Dawn si è spostato a Rio de Janeiro, per girare le scene della luna di miele. L’uscita del film è ovviamente prevista per il 2011.
Durante la giornata di ieri, i due attori hanno anche girato una scena di un bacio romantico nel centro della città e un’altra scena girata in barca.
Secondo le indiscrezioni di Hollywood Life, la coppia sarebbe stata vista anche a pranzo insieme presso il ristorante dell’hotel, venerdì 5 novembre.
Una fonte anonima entusiasta ha raccontato la scena al sito:
Robert copriva di attenzioni, Kristen. Sono decisamente una coppia carina. Lei è molto bella, la sua pelle candida è perfetta. Lui è troppo bello. Sono una coppia perfetta.
Beh, questo lo sapevamo già…