Il ricovero in rehab, per motivi psico-fisici, di Demi Lovato ha ovviamente scosso tutto l’ambiente delle teen-star. A far discutere, furono anche le dichiarazioni di Selena Gomez, ex amica del cuore di Demi, che, in un’intervista a riguardo, si definì addirittura “un’amica orribile”.
Le dichiarazioni in questione, però, che circolano sul web già da un po’, sono clamorosamente false. Selena Gomez ha infatti smentito le affermazioni, confessando di non aver rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.
Ecco le parole, inventate di sana pianta non si sa da chi, attribuite a Selena:
Demi è la mia migliore amica e non mi importa di quanto sia successo recentemente. Mi sento un’amica orribile per non essere stata lì con lei e agire come avrei dovuto fare.
Parole che Selena Gomez non ha mai detto e che continuano così:
Recentemente sono andata a farle visita e sono contenta che abbia chiesto aiuto e le auguro che le cose migliorino. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato ma non pensavo che sarebbe successo in questo modo. Amo Demi con tutto il cuore, le auguro buona fortuna e starò sempre con lei qualunque cosa succeda.
Demi e Selena si sono conosciute grazie al programma Barney and Friends e successivamente, sono diventate migliori amiche, anche studiando insieme.
Poi, entrambe sono diventate star della Disney, girando anche un film insieme (Programma Protezione Principesse) ma il loro rapporto, col passare del tempo, è diventato più travagliato.
I fans speravano in questo riavvicinamento ma la smentita di Selena fa presupporre che l’amicizia tra le due non si sia riaccesa neanche in questo momento drammatico che Demi sta vivendo.
Ma chi si è inventato queste dichiarazioni?