Demi Lovato rimarrà in rehab, di sicuro fino a dopo la Festa del Ringraziamento. Su questo fattore i medici che la hanno in cura sono stati irremovibili: la giovane star Disney non è ancora pronta per uscire.
Ma non disperate per lei, grazie ai progressi raggiunti nella sua terapia, la sua famiglia è stata autorizzata a passare la prossima festività, molto importante per gli americani, con lei presso la Timberline Knolls vicino a Chicago.
Al momento non si sa se del gruppo farà parte anche Patrick Lovato, il padre di Demi. E’ il portavoce della star a confermare la permanenza di Demi nella clinica.
E’ impegnata a curarsi, ha fatto molti progressi, ma sa che ha ancora del lavoro da fare.
A regalarci qualche notizia in più sulle condizioni di Demi ci pensa la sua costar in “Sonny tra le stelle” Sterling Knight, il quale messosi in contatto con la giovane rinchiusa in clinica ha avuto conferma direttamente dalla giovane sui miglioramenti che la stessa sta affrontando.
Sta bene ed è di buon umore. Non l’ho sentita molto perché volevo evitare di disturbarla e farla risposare. Credo sia stata caricata di troppo lavoro per troppo tempo. Spero ritorni al pieno delle sue forze e superi questo periodo.
Il giovane attore incolpa lo stress del mondo dello spettacolo ed i suoi ritmi per le condizioni della cantante.
È normale che a furia di riempirlo, il vaso prima o poi trabocca. Era davvero stata sovraccaricata di lavoro, fin troppo per un essere umano, figuriamoci per una 17enne. È bello sapere che si sta prendendo cura di se stessa.