Dopo il bellissimo concerto all’ I-Day Festival a Bologna a settembre dell’anno scorso, finalmente potremo goderci nuovamente i Blink 182 che ritorneranno in Italia, per uno show indimenticabile, il 27 giugno 2011 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Inoltre, sembra proprio che l’essersi ritrovati, abbia portato fortuna e tanti nuovi progetti per Mark, Tom e Travis, tanto che saranno in tour in Europa per tutta la prossima estate.
La band californiana ha, poi, assicurato tutti i fan: presto verrà alla luce il nuovo album (al momento è semplicemente in fase di post-produzione), la cui uscita è prevista tra aprile e maggio del prossimo anno.
Dunque è molto probabile, che il trio decida di presentare dal vivo il nuovo lavoro ma il gruppo stesso vuole lasciarci nel dubbio (forse per fare una sorpres!) e non ci offre troppe certezze. Mark Hoppus ha, infatti, rilasciato le seguenti affermazioni:
C’è ancora molta strada da fare prima che l’album sia pronto. Ma sembra già che le canzoni siano contemporaneamente un passo avanti nei confronti dell’ultimo disco e un passo indietro verso il suono di quelli che l’hanno preceduto. L’unica cosa più importante per noi di pubblicare il disco in tempo è di pubblicare un grande disco. Se non sarà pronto a quel punto, continueremo a lavorarci sopra finchè non lo sarà.
I biglietti sono già stati messi in vendita online, venerdì 26 novembre sul circuito Ticketone e sabato 27 novembre nei punti vendita Ticketone. Da venerdì 3 dicembre saranno disponibili anche anche sulle altre prevendite autorizzate.
1 commento su “I Blink 182 in Italia: a Milano, il 27 giugno 2011”