Justin Bieber e Willow Smith uniti dalla musica: le due giovani star saranno insieme nel tour europeo della star canadese.
Willow, sorella di Jaden Smith, già collaboratore di Biebs in “Never Say Never” ed uno dei suoi migliori amici, verrà portata dal “fratello maggiore” in giro per l’Europa dal prossimo marzo.
A raccontarlo la stessa Willow, attraverso il suo canale Twitter.
Ho appena saputo che il mio fratellone @justinbieber mi ha invitato al suo tour europeo a Marzo. E’ così forte!!Forse potrei lasciare venire anche Jaden.. LOL! #NEVERSAYNEVER
Willow Smith e Justin hanno già collaborato musicalmente sul palco insieme. Non molto tempo fa si sono esibiti infatti presso la data del tour di Biebs tenutasi al Los Angeles’ Staples Center. Evidentemente il tutto è piaciuto così tanto che i produttori del tour hanno deciso di riunire i due “fratelli” anche nei prossimi concerti europei.
Per ciò che riguarda Justin Bieber le novità non finiscono qui. Dopo profumi, smalti e quant’altro, per Justin arriva niente di meno che il tempo delle figurine! La Panini America ha infatti messo in commercio delle card, ben 150 e 30 adesivi tutti riguardanti il caro Biebs,. Che si è detto davvero entusiasta della questione.
Ho sempre sognato di diventare un giocatore di Hockey ed avere la mia figurina. Ricordo quando le collezionavo… quindi l’idea che i ragazzini si divertiranno con le mie figurine come io mi divertivo con le mie dell’hockey, beh è spettacolare!
Di certo non è rimasto poi molto da commercializzare con Justin.