La storia è inutile ripeterla, tutti sanno, ormai, il motivo del ricovero di Demi Lovato in rehab. I legali di Alex Welch, la ballerina del tour dei Jonas Brothers, colpita con un pugno dalla cantante e attrice 18enne, sono già pronti per avviare una causa legale nei confronti di Demi.
La causa, però, non potrebbe finire in tribunale: i legali di Demi Lovato, infatti, stanno tentando una risoluzione extragiudiziale, con un sostanzioso risarcimento economico a favore della ballerina.
Gli avvocati della Lovato si stanno già muovendo, proprio per evitare, soprattutto dopo le “minacce” dei legali di Alex Welch, che la faccenda si sposti in un’aula di tribunale.
Come già sappiamo, il ricovero di Demi, dovuto a questione psico-fisiche, è avvenuto dopo la lite con Alex Welch, terminata con un pugno ai danni di quest’ultima. Proprio qualche giorno fa, sono state rilasciate le foto che vedevano Alex Welch, col volto tumefatto dai lividi, segno evidente della colluttazione avvenuta con Demi.
La Welch ha, inoltre, rivelato il fatto che le scuse ufficiali di Demi non le sono ancora arrivate e ha espresso la volontà di denunciare la Lovato, in caso di mancata disponibilità della famiglia Lovato di trattare il caso.
L’avvocato di Alex, però, ha affermato che le due parti sono in contatto per trovare una soluzione. Un portavoce di Demi Lovato ha, invece, affermato:
Gli avvocati di Demi hanno cominciato a discutere con il signor Kerpel (avvocato di Alex Welch, ndr). Stanno trattando la possibilità di una soluzione amichevole della questione.