Selena Gomez sta crescendo. E come molte diciottenni hanno fatto prima di lei ha effettuato un bilancio sereno ma serafico della sua vita. Ed ha deciso di chiudere con due cose in particolare nel 2010: con la Disney e con Demi Lovato.
Due scelte inaspettate? Chissà, ma l’attrice e cantante su entrambe appare molto calma e decisa.
Per ciò che riguarda la Disney, sarebbe la ristrettezza di nuovi orizzonti a starle stretta.
Voglio provare ogni genere possibile, non voglio più essere chiusa in una scatola. Amo la mia famiglia di Disney Channel, ma per quanto riguarda provare nuovi personaggi, non c’è molto spazio per questo in un telefilm con un solo personaggio.
Ben diversa è la questione in quanto all’amicizia con Demi Lovato. Selena spiega che ormai da molto tempo (dallo scorso aprile, n.d.r) i rapporti con la collega si erano raffreddati, complice forse anche la pesante china presa dalla ragazza, ancora chiusa in rehab nonostante una uscita natalizia concessale dalla struttura.
Penso che la fine delle amicizie sia naturale e la gente deve superarla.
Novità anche in amore per la giovane attrice. Da qualche tempo farebbe coppia, sebbene la notizia non è stata confermata, con il cantante Justin Bieber che nel suo account twitter scrive:
Rilassato e felice. È stato un anno divertente con tante cose belle. Qualche pazzo gossip, ma anche tanto amore e ricordi. Abbiamo appena cominciato.
Che si riferisca proprio a Selena?