E’ finita o non finita? La storia d’amore, conclusasi ufficialmente da qualche settimana, tra Zac Efron e Vanessa Hudgens è avvolta da un alone di mistero che sta coinvolgendo tutte le testate gossip d’oltreoceano.
Le voci che vorrebbero l’attore statunitense, nuovamente innamorato, questa volta della collega Rumer Willis non hanno frenato una voce clamorosa: Zac e Vanessa avrebbero ricominciato a frequentarsi.
I portavoci dei due attori, al momento della rottura, avevano parlato di “storia d’amore che ha fatto il suo corso”, ma la voce di un bacio tra i due attori potrebbe far intendere che il sentimento che lega Zac e Vanessa è ancora acceso.
Il fatto, di cui parlano tutti, è accaduto lo scorso 7 gennaio all’Eden, un nightclub di Los Angeles. I due piccioncini hanno trascorso la serata sempre insieme e una fonte anonima, che ha assistito alla scena, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Zac e Vanessa erano praticamente inseparabili e hanno passato la serata sempre insieme. Hanno ballato insieme e hanno bevuto vodka insieme. Solo per un momento, Vanessa si è staccata da Zac, quando ha iniziato a ballare sui divani del loro tavolo, insieme a Brittany Snow.
Cosa si potrebbe aggiungere… Di sicuro, le voci di questo fulmineo ritorno di fiamma stanno riaccendendo le speranze di tutti i fan della coppia nata sul set di High School Musical.