Va bene fare la trasgressiva a tutti i costi ma ogni tanto quando si esagera, è bene chiedere scusa (soprattutto quando ci vanno di mezzo i genitori!).
E’ quello che forse ha pensato Taylor Momsen, la cantante e attrice protagonista di Gossip Girl, che nella vita, sia dal fronte artistico che personale, ne ha combinate davvero di tutti i colori.
Taylor Momsen, in una delle tante interviste durante le quali ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto discutere, aveva affermato che i suoi genitori l’hanno praticamente costretta a entrare nel mondo dello spettacolo. Ora, Taylor ha deciso di fare marcia indietro, chiedendo scusa per quelle parole.
La front-woman della band The Pretty Reckless aveva affermato di lavorare fin dall’età di due anni, un evento che l’ha costretta a crescere molto rapidamente:
Un bambino di due anni non vuole lavorare ma io non avevo scelta. Non avevo amici. Lavoravo costantemente e non avevo una vita reale.
Taylor, però, ritratta in parte quelle dichiarazioni, dicendo di amare, comunque, la sua attuale vita divisa tra canto e recitazione. Ecco cosa ha dichiarato la Momsen in un’intervista rilasciata a Britain’s Kerrang!:
Dopo aver letto quell’articolo, i miei genitori si sono sentiti orribili. Io amo i miei genitori. Forse non ho avuto l’infanzia che tutti dovrebbero avere ma mi piace quello che faccio adesso, quindi mi è andata bene.
E, dando la colpa ai giornalisti, ha aggiunto:
Forse adesso i miei genitori avranno imparato che non tutto quello che leggono è vero e che alcune parole mi sono state messe in bocca.