In attesa che venga pubblicato il seguito di Can’t be tamed, il suo ultimo disco, per il quale si prevede un doppio album con numerosi duetti, Miley Cyrus si diverte a commentare i progetti musicali di altre star.
Attualmente impegnata sul set di So Undercover e in attesa dell’uscita del remake statunitense del film LOL – Laughing Out Loud, Miley è rimasta letteralmente entusiasta dal ritorno alle scene di Britney Spears.
La cantante e attrice 18enne è ormai ossessionata dall’ultimo singolo della regina del pop ventinovenne, dal titolo Hold it against me, e a riguardo, ha rilasciato un messaggio sul suo sito ufficiale.
Hold it against me, il singolo che farà da apripista all’atteso nuovo disco di Britney Spears, è super passato dalle radio di tutto il mondo e sta riscontrando ottimi risultati di vendita. Non è un caso, quindi, che anche Miley Cyrus ne sia rimasta entusiasta e a riguardo, ha scritto:
Oh mio Dio! Ho appena ricevuto il nuovo singolo di Britney Spears, Hold it against me, da iTunes! Sono ossessionata! Ascoltatelo!
Una novità anche dal punto di vista personale per Miley: i suoi genitori, infatti, Tish e Billy Ray Cyrus, in fase di separazione, sono stati fotografati insieme ad un appuntamento.
Un segno di pace per il bene dei figli o ritorno di fiamma?