Finalmente Justin Bieber che ha dato un taglio: il sedicenne cantante canadese ha finalmente sfoggiato nuovo taglio di capelli! Un forte colpo di forbici e…zac! Ecco servita la nuova immagine di un ragazzo che sta crescendo sia fisicamente che artisticamente.
È stata la sua parrucchiera a rendere noto il cambiamento di Justin attraverso il suo account Twitter scrivendo senza mezzi termini
Davvero attraente…
Lo stesso ha fatto il giovane attraverso il suo, mugugnando riguardo un possibile taglio di capelli:
Sto pensando ad un nuovo taglio…hmmmmmm
Decisamente uno stile più maturo per il protagonista di Never Say Never che il prossimo 1 marzo compirà 17 anni. Un passo che Biebs sarebbe forse stato obbligato a compiere comunque: non è infatti possibile tentare di rinnovare il proprio look facendolo sembrare più grande e sexy senza dare un taglio radicale anche alla chioma.
I capelli che sono stati tagliati, approfittando dell’appeal che da sempre il giovane cantante ha nei confronti dei suoi fan, sono stati messi da parte e sono stati donati ad alcune associazioni non-profit, al fine di ricavare fondi in beneficenza.
Ti sta benissimo Jus il nuovo tagio vabè che anche prima ti stava bene ma ormai 18 anni un cambiamento lo dovevi fare anche tu!!TVMMMMMMBBBBBBBBBBBB.spero che verrai n’altra volta qui da noi in Italia e poi ho sentito che ami i tuoi fan italiani come noi amiamo te!
@emma: sai emma io sinceramente ODIO Justin comunque gia ti dico che se inviti Justin qui da noi io lo faccio a pezzi quello lì!!