Sebbene ci sembra che stiano insieme da chissà quanto tempo, quella di Justin Bieber e Selena Gomez è una storia venuta alla luce da davvero poco tempo. E come tradizione vuole quando i rapporti vengono rivelati, parte l’immenso giro di domande alle quali sottostare da parte dei protagonisti.
Per ciò che riguarda gli Stati Uniti va detto che la presentatrice ed attrice Ellen Degeneres è di tutt’altro stampo rispetto alla media, e solitamente le star non si fanno problemi a confidarsi in sua presenza. E’ accaduta la stessa cosa a Selenita.
Ti sei presa gioco di me!
Così la presentatrice ha rimproverato Selena ridendo dopo averle fatto riverdere una intervista nella quale lo scorso settembre a proposito di Justin aveva dichiarato, quando iniziavano a farsi sempre più strada voci della nascita della possibile coppia:
E’ piccolo! No, no! Lo considero come un fratellino, mi fà strano solo pensarci!
La stessa giovane attrice ci scherza su chiedendo di non essere messa in prigione per questo e accetta di buon grado la simpatica tirata di orecchie di Ellen, che si dimostra felice per la coppia perché anche il cantante è considerato dalla stessa un bravo ragazzo. E ne approfitta per farle un regalo: un cuscino con la faccia di Justin da portarsi dovunque.
E Selenita ridendo:
Grazie! Mi obbligherà a dormirci insieme tutte l notti lo sai?