Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson sono la nuova coppia di Hollywood. A quanto pare la coppia si è rivelata essere reale contro tutti i pronostici che la volevano una mera trovata pubblicitaria per introdurre l’ultima pellicola girata dai due attori.
L’ufficialità è praticamente arrivata dopo il Coachella Festival dove Vanessa e Josh sono stati fotografati più volte in teneri atteggiamenti.
Non solo, sono stati poi fotografati in giro a Los Angeles mentre si tenevano per mano e si abbracciavano come una coppia qualunque. In seguito poi, non paghi, avrebbero continuato la loro giornata da commoner, andando a giocare presso un bowling vicino.
E se la giovane sembra aver rimpiazzato abbastanza velocemente il vecchio fidanzato, Zac Efron sembra essere un pochino più difficile da accontentare rispetto l’ex ragazza. Visto in giro per locali con una graziosa modella bionda, l’attore sembra più che altro concentrato a guardarsi intorno senza, per ora, avere intenzione di fermarsi e impegnarsi in una storia.
E come dargli torto?