Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II arriverà nei cinema italiani il 13 luglio. L’attesa sta per finire, ma mai come ora inizia a farsi sentire. La Warner Bros ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale. Ed è assolutamente superfluo dire che è al cardiopalma.
Dimenticate quello che avete visto fino ad ora. O meglio, se vi siete emozionati vedendo l’ultima clip resa pubblica, credetemi, con il trailer, che vi proponiamo direttamente in lingua italiana, rimarrete senza fiato.
Non solo perché finalmente è possibile vedere alcuni scorci di Hogwarts sotto assedio e purtroppo una morte decisamente triste che chi ha letto il libro ha sicuramente pianto a lungo, ma soprattutto perché, grazie ad un piccolo cambiamento nella sceneggiatura, è possibile vedere Daniel Raddcliffe afferrare Ralph Fiennes (Voldemort) e …. Non vi anticipiamo nulla di più. Gustateveli.
Per chi ancora non lo sapesse, il film uscirà anche in versione 3D, una tecnologia che renderà gli effetti speciali molto più emozionanti, con ovvi ed ottimi risultati per ciò che riguarda la battaglia finale.