Sembra proprio che Lindsay Lohan non sia capace assolutamente a tenersi lontana dai guai, nemmeno dopo una condanna agli arresti domiciliari ( per la quale rispetto a come potevano evolversi le cose le è andata dannatamente di lusso) per furto e tre anni di “probation” nei quali dovrà attenersi a specifiche regole di comportamento.
E’ stata infatti paparazzata ad un tequila party in compagnai del cantante Marylin Manson.
La scusa ufficiale utilizzata questa volta è stata la presenza del gruppo dei Kills, di cui l’attrice di MeanGirls è una grande fan a causa della militanza di un suo amico all’interno. Vi è di certo però che dalle foto emerse tutto sembrava fuorché sobria. E sono diversi gli interrogativi che si si pone. Il primo: non era agli arresti? Secondo: nessuno controlla ciò che fa?
E pensare che nemmeno qualche giorno fa l’attrice si diceva pronta a cambiar vita e sul suo account Twitter aveva scritto:
Oggi è il primo giorno della mia nuova vita.
Meno male! Figurarsi se così non fosse stato. Anche perché secondo numerosi testimoni la Lohan, “belligerosamente ubriaca” ha anche aggredito un avventore del locale “reo” di scattare foto. Sentiamo puzza di nuovi guai.
1 commento su “Tequila Party per Lindsay Lohan?”