Piccolo incidente di percorso (nel vero senso della parola) per la giovane Demi Lovato. La cantante ed attrice della Disney è infatti rimasta coinvolta in un piccolo scontro automobilistico qualche giorno fa.
Un’ po’ di paura e nessuna conseguenza importante per la giovane, rimasta coinvolta insieme ad un altro mezzo nel quartiere di Los Angeles Sherman Oaks.
La dinamica dell’incidente non è stata chiarita, al momento si sa solo che vi è stata una collisione con un altro messo. Demi si trovava alla guida della sua Mercedes Nera al momento dell’impatto e a giudicare dalle foto dell’espisodio, puntuali molto più di un eventuale verbale della polizia, sembra si tratti di una piccola ammaccatura sul parafango.
Nelle foto che vi mostriamo è visibile Demi mentre scambia i dati dell’assicurazione con le persone che guidavano l’altro veicolo coinvolto. L’importante è che si sia trattato di un banale incidente nel traffico e non di problemi ben più gravi come quelli che hanno condotto in rehab diverse persone. Chissà perchè la prima paura è che attrici come Demi possano seguire la china intrapresa da persone come Lindsay Lohan. Per fortuna non è questo il caso…
1 commento su “Incidente di macchina per Demi Lovato”