Lindsay Lohan è di nuovo al centro delle cronache per il suo comportamento “fuori dal normale”. Lo so, vi starete chiedendo quando mai la giovane attrice di Meangirls si sia comportata normalmente. Fatto sta che il braccialetto elettronico della giovane questa volta è scattato per via di un eccesso di alcol.
Teoricamente, qualsiasi altro detenuto agli arresti domiciliari al quale fosse successa una cosa del genere, sarebbe stato condotto direttamente in carcere. Per ciò che riguarda lei, contrario si è atteso di avere una spiegazione. Quella scelta è stata che il dispositivo ha registrato una quantità di alcol pari a quella che in Italia porterebbe a migliaia di euro di multa e alla sospensione della patente per via di un tè dimagrante. Nello specifico parliamo del Kombucha.
Il giudice, forse intenzionato a non sprecare troppo tempo con le bizze di una ragazza che nella vita ne ha davvero combinate tante, si è limitato a negarle la possibilità di ricevere visite da più di una persona alla volta, mettendo in tale maniera fine a quei i “festini” che la giovane aveva iniziato a fare nella sua abitazione.
1 commento su “Lindsay Lohan: ancora fuori controllo…alcolico”