E’ ufficiale, Joe Jonas farà da spalla a Britney Spears in uno dei suoi prossimi concerti. Quelle di una possibile apertura di concerto per Joe era una voce che girava nell’ambiente dallo scorso marzo, quando il concerto della cantante era stato annunciato. La tappa scelta è quella del 5 agosto nel New Jersey. In pochi nonostante tutto si aspettavano una eventualità del genere.
Questo perché le voci di corridoio si erano zittite improvvisamente con l’annuncio dell’arrivo, come ospite speciale del “Femme Fatale” Tour di Nicki Minaj.
Il cantante non ha mancato di confermare la notizia personalmente, lasciando ai suoi fan un messaggio sul social network Twitter:
E’così…mi esibirò al concerto di Britney Spears nel New Jersey il prossimo 5 agosto. E tenetevi pronti per l’uscita di Fast Life nei negozi per il prossimo 11 ottobre.
Si tratta davvero di un ottima occasione di visibilità per Joe, attualmente impegnato nella promozione del suo album, spostata ad ottobre dopo un lancio inizialmente previsto per i primi giorni di settembre.