C’era una volta una piccola stella in ascesa della Dance Pop, Osvaldo Supino, 25 anni, canta e balla come colleghe internazionali del calibro di Britney Spears a cui s’ispira.
Che piaccia o no, nel tempo la favola è divenuta realtà e, oggi, Osvaldo non è più soltanto il personaggio che ha fatto chiacchierare forum e blog, soprattutto a tematica gay; non ha infatti mai fatto mistero della sua omosessualità e, anzi, ne ha quasi creato un “marchio di fabbrica”.
Osvaldo Supino è un artista profondamente commerciale e allo stesso tempo molto alternativo, in un mix tra buongusto e qualche scelta fuori dalle righe, ma che fa divertire e fa ballare, lo dimostrano le date tra Torre del Lago e il Gay Village, a Roma, palchi non propriamente solcati da artisti di infima categoria. Sono pochi gli artisti italiani che riescono a farsi prendere sul serio nel fare musica Dance-Pop, esponendosi in prima persona, quando molti fanno la fine della fenomeno “meteora” -e ne potrei citare una marea-.
Il sito ufficiale è figo e pare proprio il risultato che, quando ci crede in se stessi, si può andare molto lontano. E’ possibile trovare Osvaldo anche su facebook e soprattutto sul Canale Youtube, da dove vi propongo qui di seguito il video Lol.
1 commento su “Osvaldo Supino, da webstar dance pop al palco”