All’inizio era il verbo… ehm no, semplicemente La Mente Contorta, il primo vero personaggio del web; oggi, Frank Matano è la webstar che ha raggiunto e superato tutti i record immaginabili: è stato notato prima dalle Iene, per poi sbarcare in prima serata con Antonella Clerici in Ti lascio una canzone e infine essere il conduttore di Sky Scherzando, su Sky Uno. Ragazzi, Frank è tornato.
Sappiamo bene che Frank è seguitissimo e il suo canale è conosciuto da tutti; ho trovato invece una sorta di “variante” al suo blog principale, Blogga 1254: sembra una marchetta (e, infondo, lo è); in realtà è un’idea geniale.
Il 1254 ha scritturato Frank Matano per registrare un po’ di scherzi telefonici al call center legato a Telecom, con risultati molto divertenti, infatti troverete in coda al testo l’ultimo video caricato dal mattatore degli scherzi telefonici nel web.
Ragazzi, l’idea che un’azienda privata si faccia pubblicità in questo modo è già un concetto all’avanguardia, ma soprattutto rende l’idea di quanto sia importante oggi la rete e il mondo dei blogger e vlogger; quindi, se avete un qualche talento, fatelo scoprire al resto del mondo oppure scopritevi da soli.
Ah, se siete bravi, state tranquilli che presto o tardi vi scoverò!