Justin Bieber ed Hailey Baldwin liverranno presto genitori. I due ragazzi hanno infatti hanno annunciato la gravidanza pubblicando alcune fotografie che non lasciano assolutamente dubbi.
Primo figlio per Justin Bieber e Hailey Baldwin
L’annuncio della gestazione è arrivato da parte di Justin Bieber e della moglie in modo molto semplice. Attraverso la pubblicazione di scatti che non lasciano alcun dubbio su Instagram. Volendo anche mettere da parte l’ovvia ed evidenziata complicità dei due nelle fotografie, è palese la messa in mostra delle rotondità della gravidanza della giovane.
Non è stato fatto un annuncio tradizionale o è stata utilizzata una particolare didascalia. Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno lasciato parlare le immagini da sole. Va detto che è percepibile una certa felicità dagli scatti. E meno male, visto che fino a ora si erano rincorse le voci di possibili problemi in paradiso.
C’era chi parlava di un forte lavoro da parte di entrambi per evitare il divorzio. Ora le preghiere del padre della ragazza richieste qualche tempo fa forse hanno più senso. Magari la modella stava affrontando un momento difficile della gestazione.
Non possiamo saperlo: di certo questo annuncio fotografico farà contemporaneamente zittire e parlare tutti. Farà zittire in qualche modo le voci di un possibile divorzio mentre sicuramente farà parlare in generale tutti sulla gravidanza stessa.
Quei baci e quel velo indossato da Hailey sembrano un’ostentazione forse non necessaria. Allo stesso tempo, però, è più che comprensibile che due giovani siano felici. E che vogliano condividere per una volta qualcosa di reale e bello.
Poche le informazioni a disposizione
Ovviamente non possiamo sapere molto di più al momento sulla gravidanza. Dovremmo aspettare ancora un po per sapere se si tratta di un bambino o di una bambina. Ricordiamo che il matrimonio civile tra due giovani è avvenuto nel 2018 e che nonostante dei periodi difficili affrontati, la coppia ha sempre tenuto.
Sia quando vi sono state problematiche legate alla salute di lui sia quando lo stesso è occorso a lei. Si può non essere fan della coppia ma è fuori da ogni discussione che Justin Bieber e Hailey Baldwin sembrano davvero essere molto felici della novità in arrivo.
In particolare abbiamo sempre visto il cantante canadese avere a che fare con fratellini, fratellastri e nipoti. E sappiamo quindi come diventa Justin quando deve prendersi cura di una piccola vita. Sarà emozionante e divertente vederlo fare con la propria progenie. Nella speranza che i tempi pazzi della sua carriera siano definitivamente finiti. Voi che ne dite il mondo è pronto per un piccolo Bieber?