Quando si entra nell’adolescenza e si incominciano a provare i primi batticuori, spesso la difficoltà dei ragazzi consiste nel vivere queste cotte con la passione e con la spensieratezza che meriterebbero, partendo dal problema di rivelare i propri sentimenti. Vediamo insieme come dichiararsi alla persona che ci piace.
Sesso
Qual è l’età giusta per fare sesso?
Qual è l’età giusta per fare sesso? Quando si è giovani la voglia di stare insieme, di provare sensazioni nuove è tanta e spesso è incontenibile. Il momento giusto per fare sesso, è quello nel quale si è realmente coscienti di ciò che si sta facendo. E non vi è una età precisa di riferimento.
Justin Bieber prende in giro Mariah Yeeter su Twitter
Da qualche mese il nome di Mariah Yeeter era scomparso dalla circolazione. Si tratta della ragazza che aveva dichiarato di aver dato alla luce il figlio di Justin Bieber. Nelle scorse ore è stato proprio il cantante a riportare l’attenzione pubblica su quel nome. Stavolta però deridendola su Twitter, con l’aiuto del comico Borat. Infatti Bieber ha twittato:
One direction, niente sesso in tour
Secondo il tabloid inglese The Sun, il management dei One Direction avrebbe chiesto ai ragazzi di non praticare sesso nel corso del loro tour in America. L’obiettivo di tale iniziativa sembra essere quello di proteggere e mantenere pulita l’immagine di Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, oltre che consentire loro maggiore concentrazione sulla musica. I diretti interessati avranno gradito?
Nasce un documentario per i teen con la gara degli spermatozoi
Sta riscuotendo grande successo di critica e pubblico negli Stati Uniti il documentario trasmesso dal canale televisivo National Geographic Channel e intitolato Sizing up sperm, che ha l’intento di raccontare a tutti gli adolescenti la corsa degli spermatozoi nella vagina di una donna.
Il film, molto ironico, è la telecronaca della storia del concepimento del nascituro dopo la fecondazione dei gameti maschili e femminili. Diversi attori travestiti da spermatozoi corrono in un percorso pieno di ostacoli da superare, la storia si basa su quello che accade “dentro” Emily dopo una lunga notte d’amore con il compagno Glenn.
Da domani distributori di preservativi a scuola, per alcuni non servono
Saranno introdotte il 12 marzo al liceo Keplero di Roma delle apposite macchinette per la distribuzione di profilattici a scuola. I prezzi dei preservativi rispetto ai normali negozi autorizzati saranno molto bassi infatti un pacco da tre costerà due euro rispetto il costo medio di dieci.
Un’iniziativa che vuole sensibilizzare i teen ad usare le dovute precauzioni per evitare spiacevoli conseguenze, come ad esempio la trasmissione di malattie.
Sesso: la maggior parte dei giovani lo fa senza protezione. La Sigo: parlarne in tv fa solo bene
Per il 37% degli adolescenti, quattro su dieci, la prima volta è senza protezione ma solo uno su cinque si confronta con il proprio medico. I giovani scoprono il sesso all’età di 16 anni: il 17% di questi non si pone il problema di spiacevoli sorprese, come la possibilità di incorrere in una gravidanza indesiderata. Ben Il 20% preferisce il coito interrotto.
Questi sono alcuni dati emanati dalla Sigo, società italiana di ginecologia e ostetricia, la quale consiglia di parlare di sessuologia nei programmi più visti dai ragazzi: agli adolescenti viene più facile recepire questi messaggi, quando a pronunciarli sono persone con cui si identificano. Un esempio sarebbe parlarne in un reality.
Lady Gaga firma i preservativi per beneficenza
Sono di tre colori (arancione, rosa e verde) e di tre stili (borchiati, rigati o semplici). Stiamo parlando dei nuovi preservativi di Lady Gaga che ha deciso di mettere la sua firma anche qui, non solo per marketing.
La nuova regina del pop infatti sembra essere molto impegnata nel sociale e questa non sarebbe solo una strategia di vendita ma sembra far parte di un progretto benefico: il ricavato della vendita dei preservativi andrà all’associazione Planned Parenthood, ovvero la Federazione Internazionale paternità/maternità pianificata.