Delusione per le fans tedesche di Justin Bieber. Il tour promozionale europeo della popstar canadese, che ha toccato paesi come Francia, Spagna, Inghilterra e Germania, ha subito un improvviso, quanto tragico, cambio di programma.
Justin Bieber, infatti, ha deciso di annullare la sua esibizione, prevista durante il programma Wetten Das, condotto anche dalla “nostra” Michelle Hunziker, a causa di un gravissimo incidente che ha coinvolto un ospite del programma, durante una prova.
L’incidente ha coinvolto il 23enne Samuel Koch: il giovane stava provando a saltare una macchina in movimento guidata da suo padre, ma purtroppo è caduto, battendo la testa e riportando gravi fratture che hanno portato addirittura alla sospensione della trasmissione. Justin Bieber, via Twitter, ha invitato le sue fans di inviare un messaggio di auguri alla famiglia Koch.
Questo è il messaggio rilasciato da Bieber:
Volevo far sapere ai miei fans tedeschi che non ci sarò alla trasmissione Wetten Das, a causa dell’incidente. Non credo che sarebbe stato giusto continuare… Preghiamo per Samuel e la sua famiglia, sperando che guarisca al più presto. Ci sono cose più importanti dello spettacolo. Mi esibirò in un’altra occasione, ve lo prometto.
Anche in questo caso, Justin Bieber si è dimostrato un ragazzo decisamente saggio.