È cominciato ieri, su Rai 2, il talent show The Voice of Italy, format che già avuto tantissimo successo il tutto il mondo e che è pronto a conquistare anche il nostro Paese. La sua particolarità? Soprattutto in questa prima parte, chiamata delle Blind Auditions, i cantanti vengon giudicati solo per le proprie abilità vocali, senza che i giudici li vedano effettivamente esibirsi.
E così si fanno anche strani incontri sul palco della prima puntata di The Voice of Italy: ex concorrenti di Sanremo, affermati coristi, partecipanti di altri talent e… Denise Faro. Ti dice nulla il suo nome? Strano…
Denise è nata a Roma ventiquattro anni fa e negli ultimi anni ha vissuto a lungo in Sud America. Denise è nota in Cile per aver vinto, nel 2012, il festival Vina del Mar. ma tornando indietro di qualche anno la incontriamo nel cast di High School Musical – Lo Spettacolo, nel 2008, e nel musical de Il Mondo di Patty – Il Musical più Bello nel ruolo delle due gemelle Sol e Belen.
Curioso come Denise sia stata anche la protagonista dell’opera popolare Giulietta e Romeo di Riccardo Cocciante ma, durante la sua blind audition il cantautore non è riuscito a riconoscerla solo dalla sua interpretazione di E… di Vasco Rossi. Fortunatamente per Denise è stata Raffaella Carrà a pigiare il bottone I Want You, inserendola nella sua squadra!
1 commento su “Denise Faro, dal Mondo di Patty a The Voice”