Ashton Irwin dei 5SOS ha smentito di avere una storia con Kendall Jenner. I due erano stati paparazzati qualche tempo fa insieme dopo una delle prime date degli One Direction negli USA. Il giovane non ci è andato leggero per nulla nello smentire l’ipotetica relazione.
Il batterista dei 5 Seconds of Summer, è apparso anche infastidito dal fatto che si fosse insinuata una storia con Kendall Jenner. Secondo Ashton Irwin infatti i media dovrebbero smettere di vedere storie d’amore dovunque, anche quando non ci sono. Il giovane si è sfogato sulle pagine del Sun inglese:
Non stiamo uscendo insieme. L’ho incontrata a New York insieme ai nostri staff e abbiamo semplicemente passato del tempo insieme e bevuto un drink. Stavamo passeggiando per strada, c’era un mucchio di gente con noi. E non ho neanche preso quel taxi! Ovvio, lei è superlativa, non fraintendetemi! Però io sono un po’ goffo, credo che il massimo della conversazione che abbiamo avuto sia stata qualcosa come: ‘Ciao, io sono Ashton’”.
Cosa ne pensate?