I 5SOS sono al momento impegnati come gruppo di apertura nel tour mondiale degli One Direction, ma sognano già da ora, con il loro LP in classifica, di pubblicare un nuovo album, magari nel 2015. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’idea?
Va detto che al momento, in viaggio per il mondo con gli One Direction, i 5SOS non hanno tempo a sufficienza di scrivere o registrare: il periodo che stanno vivendo è abbastanza frenetico, e non siamo sicuri che entro quest’anno, a meno di ritagliarsi dei piccoli spazi, riusciranno a mettersi a comporre con calma. Il 2015 rappresenta tutto un altro tipo di impegno: il prossimo anno saranno gli stessi 5 seconds of summer ad essere impegnati nel proprio tour mondiale. Nonostante tutto Ashton Irwing è fiducioso e spiega alla rivista musicale Billboard:
Sicuramente ci piacerebbe pubblicare un altro album verso l’anno prossimo. Inizieremo a lavorarci sopra e vedremo cosa succede.Molto presto avremo un sacco di tempo per scrivere e registrare di nuovo, sono davvero impaziente, perché sento che mi manca poterlo fare in questo momento.
Capito?