5SOS, tour europeo nel 2015

I 5SOS saranno in tour il prossimo anno, anche nella nostra Italia. La band australiana che in questi mesi sta facendo da supporto live agli One Direction è stata “promossa” grazie ai grandiosi numeri di vendita ed il prossimo anno girerà il mondo per portare sul palco la propria musica. Non dimentichiamo che il loro primo album è uscito lo scorso 27 giugno.

Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin  nel loro giro europeo hanno ovviamente incluso il nostro paese, dove il loro lavoro ha debuttato direttamente al primo posto della classifica di vendita dei dischi dopo soli 3 giorni dall’uscita. I 5SOS hanno dato l’annuncio attraverso l’account Twitter ufficiale della band:

Ciao! Saremo in tour nel Regno Unito, Irlanda, Portogallo, Spagna, Italia, Svizzera, Danimarca, Svezia, Norvegia, Germania, Olanda, Belgio e Francia il prossimo anno! Iscrivetevi alla nostra newsletter per le informazioni sulle prevendite a partire da lunedì. Questa è la cosa più emozionante di sempre e noi vi vogliamo bene!

Ovviamente poi non sono mancati i messaggi personali dei ragazzi che hanno riempito il web e i loro fan di gioia per il traguardo appena raggiunto.

 

Lascia un commento