Non c’è dubbio che è in arrivo un autunno denso di eventi novità per celebrare l’apertura a Roma del primo store monomarca Pepe Jeans London. Il flagship store, lo si può trovare in via del Corso 73.
Vi sono ben 150 mq ravvivati dalle collezioni AW 10/11 uomo e donna della linea Pepe ed Andy Warhol by Pepe Jeans e da una ricchissima gamma di accessori.
Pepe Jeans London, per inaugurare quest’importante opening, ha organizzato una serie di eventi, di sicuro interesse, che appassioneranno tutti coloro che amano questo brand, ma non solo. PJL, infatti, nutre curiosità e grande interesse nei confronti della web community, tant’è che un tipo di sponsorizzazione, è stata pensata e portata avanti, proprio per il mondo dei social network e dei blogger che scrivono di moda.Fondamentale è stata la collaborazione con YouTube, in questo modo è possibile ammirare nella sezione Room 2.0 di questo sito, tutti i lavori di preparazione e allestimento del negozio, che si può tranquillamente considerare una boutique.
Operai festosi e il personale del negozio che si divertono e festeggiano ballando al ritmo di We No Speak Americano di Yolanda Be Cool, protagonisti di un insolito e allegro backstage. In questo video, però, è possibile anche scrutare ogni angolo dello store, che diventerà di sicuro luogo di pellegrinaggio per tutte i modaioli della capitale e non solo.
E’ possibile, poi, su Facebook , nella sezione PepeLands, ottenere tutte le informazioni riguardo gli eventi organizzati a Roma e vincere, perché no, dei pass VIP per l’evento più importante che si terrà l’11 novembre.
Passiamo dunque in rassegna, questo autunno tutto Pepe Jeans:
15-31 ottobre: vi è l’opportunità di diventare Ambassador. Affrettatevi dunque a diventare fan della pagina di PJL su Facebook (conta già ben 30mila fan!) e avrete l’occasione di diventare Ambassador (necessaria l’applicazione Likers App). Da ricordare che, per ogni 50 amici coinvolti sulla pagina Fb, che segnalano la propria presenza e il proprio gradimento con un semplice Mi piace, sarete omaggiati di un outfit PJL.
3-10 novembre: The English Tourist in Rome. Improvvisa popolarità per un turista-blogger inglese, PJ Long, diventato famoso in rete, per aver intrapreso un suo viaggio stile on the road a Barcellona. Facebook e Twitter hanno rappresentato per lui dei diari di bordo, utilizzati, non solo per rendere noti i suoi spostamenti, ma anche per confrontarsi con il popolo di internet. Attraverso Facebook ha cercato, non solo di informarsi, ma anche di farsi indicare un itinerario sui posti più belli e fashion da visitare a Roma. Siete tutti avvisati allora, se riuscirete a dargli notizie sui posti da visitare, luoghi d’arte o migliori locali, verrete avvisati, con una e-mail, della possibilità di ritirare un cappello di Pepe Jeans in store.
Una volta che sarà reso noto il percorso, costruito grazie a tutte le vostre dritte, questo diventerà l’itinerario, nel quale potrete incontrare PJ Long. Il bizzarro viaggiatore arriverà a Roma il 10 novembre, chi lo incontrerà per primo e gli dirà la frase-chiave Take me to London, avrà vinto un viaggio per due persone a Londra.
10 novembre: una festa nello Store di Roma, dove sarà impossibile mancare. C’i sarà da divertirsi con musica, cocktails, D.J. set, ospiti Vip e trendsetter, photocall e infine la premiazione del concorso: The English Tourist in Rome.
11 novembre: l’evento più atteso, il concerto degli Scissor Sisters all’Atlantico di Roma. In realtà, l’unica data prevista in Italia è stata cancellata, per fortuna, però, e per non deludere i propri fan, il gruppo rock dance, ne ha generosamente inserite altre due nel calendario del tour italiano: il 10 novembre a Milano e il giorno dopo a Roma. Durante questi concerti, la band presenterà l’ ultimo album Night Work, il terzo della loro carriera.
A Roma,come band d’apertura, ci saranno i Fischerspooner, gruppo elettropop di discreta popolarità. Ci sarà inoltre la possibilità di ritrovarsi nello Sky Box con area VIP dove accederanno i 100 vincitori dei pass.
Pepe Jeans è, dunque, sicuro contrassegno di glamour, atmosfere uniche e party da vere celebrities.