A partire da oggi, 9 gennaio, alle ore 19:50, su K2, andrà in onda la quarta serie di A tutto reality: la vendetta dell’isola. La serie andrà in onda in prima visione internazionale, addirittura in anticipo rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti. In questa nuova serie di A tutto reality, ci sarà un cast tutto nuovo. Il conduttore, invece, sarà sempre Chris McLean.
Gli spettatori italiani, quindi, sono tra i primi al mondo ad avere l’opportunità di gustarsi le nuove avventure di A tutto reality: la vendetta dell’isola, ambientate sull’isola di Muskoka. Nell’isola saranno presenti animali geneticamente modificati a causa dei rifiuti tossici, lagune abitate da squali molto nervosi, una foresta inaccessibile e un cimitero abbandonato.
I 13 concorrenti che si giocheranno il milione di dollari e che per vincere ricorreranno a cattiverie e bassezze di ogni genere sono: Lightning, campione sportivo, Cameron, un ragazzino alla scoperta del mondo, Mike, il dissociato, Jo, la macchina da guerra, Scott, il cerca guai, Dakota, cacciatrice di fama, Zoey, un’hippie, Staci, la bugiarda, Silent B, il saggio, Anne Marie, direttamente da Jersey Shore, Dawn, il lunare, Sam, il ragazzo per bene e Brick, il cadetto.
Il conduttore sarà sempre Chris McLean, sempre più pieno di sé e sempre pronto a tirare fuori il peggio di ogni concorrente.
Appuntamento, quindi, con la quarta serie di A tutto reality: la vendetta dell’isola è a stasera, alle ore 19:50, in onda su K2.