Akon: “Sono il padre di Justin Bieber!!!”

E’ inevitabile che, visto l’incredibile successo di portata mondiale che sta ottenendo in questi mesi, Justin Bieber stia sulla bocca di tutti. Il rapper di origine senegalese, Akon, autore di successi come Smack that e Right now, ha rilasciato la divertente e sconcertante rivelazione sulla giovanissima star canadese, incontrata in occasione degli Mtv Video Music Awards 2010.

Ad una domanda riguardante Justin Bieber e il suo talento, Akon ha scherzato ai microfoni di Holly Scoop:

Justin Bieber è mio figlio! L’abbiamo scoperto recentemente. Potete anche chiederglielo quando lo incontrerete!

D’altronde, come non capirlo, la somiglianza tra i due è evidente…

In realtà tra Akon e Justin c’è un ottimo rapporto e queste divertenti dichiarazioni sono state da risposta a uno scherzo che Justin ha fatto ai danni del rapper. Quest’estate, infatti, Justin è riuscito ad ottenere il numero di telefono di Akon dal suo manager e, una volta chiamato il rapper, Justin ha urlato al telefono:

Papà, perchè non mi ami!?!

Lo scherzo del burlone Justin ha spaventato, e non poco, Akon che ora, giustamente, si è vendicato!

Tornando serio, Akon ha comunque lodato Justin, dandogli anche qualche consiglio per il futuro:

La chiave del successo è crescere insieme ai propri fan. Non si può cantare per i teenager, per sempre. Bisogna lentamente diventare adulti con la propria musica e questa sarà la parte più difficile. Justin Timberlake, per esempio, l’ha fatto con successo.

Nel frattempo, le vie della recitazione per Justin Bieber sembrano spalancate: dopo la partecipazione in 2 episodi della nuova stagione di CSI: Las Vegas e il film in 3d sulla sua vita, che uscirà ufficialmente l’11 febbraio 2011, per Justin si parla anche di un film con Will Smith.

Bieber avrebbe incontrato Will Smith durante le registrazioni di Never say never, colonna sonora di Karate Kid, il film con protagonista Jaden Smith, figlio di Will e grande amico di Justin. Will Smith avrebbe colto l’occasione per proporgli subito un progetto su cui lavorare insieme.

La realizzazione del progetto, di cui non sono stati rivelati ancora i dettagli e che sarà prodotto dalla casa di produzione di Smith, la Overbrook, partirà nella prossima primavera.


Lascia un commento