Nicolò è uno dei ballerini rimasti in competizione nella scuola di Amici. E’ l’unico della squadra blu e se possible, tale condizione lo ha spinto ancora di più ad impegnarsi in sala, portandolo ad alzarsi presto la mattina per provare. Per lui una sorpresa gradita: la possibilità di fare lezione con il suo direttore artistico, Eleonora Abbagnato.
Il tutto è iniziato con una lettera ricevuta da Nicolò, dove Eleonora Abbagnato lo lodava per la sua abitudine di alzarsi presto ed iniziare a provare fin di primo mattino, con la stessa abnegazione di un ballerino professionista e lo invitata a fare lezione insieme il giorno dopo. Momento che si è svolto tra la contentezza del ragazzo per questa lezione speciale e la soddisfazione dell’etoile per il lavoro del ragazzo e le sue doti, sia fisiche che tecniche. Qualche esercizio alla sbarra, qualche passo particolare provato, e per il giovane una esperienza davvero unica.
Nella squadra bianca, anche Emma ha passato dei tempo con i suoi allievi, spronandoli e preparandoli in vista del serale di questa sera.
1 commento su “Amici, Nicolò a lezione con Eleonora Abbagnato”