Amici: oggi la prima puntata del serale

Parte questa sera il serale di Amici. Quest’anno saranno diverse le novità che i telespettatori noteranno in merito alla trasmissione: squadre con direttori artistici, giurati nazionali ed internazionali al posto del televoto, nessuna scaletta ed un budget drasticamente ridotto rispetto agli scorsi anni.

Parlando di Amici in tal senso, Maria De Filippi ringrazia il cielo di essere riuscita ancora una volta a mandare in onda il suo talent, tagliando molte spese rispetto al passato come, ad esempio, tre mesi interi di riprese giornaliere e “700 mila euro circa” per la semifinale e la finale a Verona. Una scelta dettata, spiega, dal volere essere ancora una volta indipendente dalle case discografiche, dando modo a tutti i suoi partecipanti di riuscire potenzialmente a raggiungere il professionismo.

La cosa che più la diverte, di questo nuovo meccanismo privo di televoto, è la mancanza della scaletta. Dando completa mano libera ai direttori artistici Emma Marrone e Miguel Bosè, le esibizioni con i big saranno frutto di pura scelta casuale in quanto a tempi. Cosa ne pensate?

 

1 commento su “Amici: oggi la prima puntata del serale”

Lascia un commento