Joe Jonas arriva sul set di Jumanji. Purtroppo per tutti gli appassionati dei Jonas Brothers questo non è sinonimo dell’impegno del più grande dei fratelli sul set cinematografico. Il cantante è infatti semplicemente andato in loco per passare del tempo con il fratello.
Nick Jonas è infatti quello impegnato come attore in Jumanji insieme a Jack Black e Dwayne “The Rock” Johnson per il rifacimento di questo capovaloro che originariamente vedeva Robin Williams come attore principale. Le riprese procedono spedite, ora che anche Nick è arrivato sul set. Ed è proprio per fare compagnia al fratello una volta che le videocamere si spengono che Joe lo ha raggiunto.
La cos più divertente? Il fatto che i due si siano fatti una foto nella giungla: se non si fa caso all’abbigliamento di Joe Jonas quasi quasi si pensa che anche lui possa fare parte del cast. Speranza vana però: sembrano essere finiti i tempi in cui i fratelli monopolizzavano tra film e canzoni lo schermo televisivo. Mai dire mai però: voi che ne dite?