Andres Gil vive un momento d’oro su lavoro. Sta recitando nella parte di Tomas in Don Matteo 9 con Terence Hill. Le cose non vanno molto bene in amore, però. Andrès Gil è single, dice di non essere fidanzato ma…
La mamma di Andrès Gil vorrebbe tanto che lui trovasse una fidanzata. È Andrès che lo racconta al settimanale Di più TV, pare infatti che la mamma dall’Argentina lo chiami spesso e gli chieda: ma quando ti fidanzi?! Certo è che se solo volesse, le ragazze farebbero la fila…
Ma Andrès dice di stare bene da solo, vive con due amici a Roma e si impegna al massimo nella nuova avventura in Don Matteo 9. Il suo personaggio, Tomas, è un ragazzo italo argentino, in questo modo Andrès può recitare con la sua voce e il suo accento senza essere doppiato. Una grande soddisfazione per lui.
Inoltre Terence Hill, molto noto in Argentina, è sempre stato per Andrès un mito… che emozione recitare con lui! Le nuove puntate di Don Matteo 9 andranno in onda sulla Rai in autunno… chissà che nel frattempo Andrès Gil non trovi una fidanzata…