Animali Fantastici 3- I Segreti di Silente, il secondo trailer

Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente“: finalmente il secondo trailer è uscito e diremmo una bugia se non ammettessimo che non vediamo l’ora che arrivi il prossimo 13 aprile per correre al cinema a vedere il terzo episodio di questa saga.

Riprese costellate da moltissimi ostacoli

E non importa che alcuni puristi di Harry Potter non gradiscano come si sia mossa la trama di queste pellicole: siamo usciti vivi da “Harry Potter e la maledizione dell’erede“, testo teatrale del quale iniziamo anche a essere curiosi di una possibile trasposizione cinematografica, figuriamoci se non siamo più che pronti a vedere come si evolverà la saga prequel.

La pandemia di coronavirus ha rallentato le riprese in modo particolarmente sensibile e il licenziamento di Johnny Depp come Grindelwald non ha aiutato nemmeno lui. L’attacco della Russia nei confronti dell’Ucraina ha poi giustamente ritardato la distribuzione del trailer di “Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente”.

Si può dire senza paura di sbagliare che effettivamente di problematiche questa pellicola ne ha incontrate diverse e di differente tipologia. Quindi perdonateci ancora una volta se siamo abbastanza felici del fatto che ci sia finalmente stata data l’opportunità di poter avere un assaggio di ciò che ci offrirà il nuovo film quando arriverà nelle sale.

Novità e aspettative per Animali Fantastici 3

La prima novità che “Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente” ci offre ovviamente è il cambio di attore per ciò che riguarda Grindelwald, ora interpretato da Mads Mikkelsen. Ci aspettavamo che modificassero un po’ il suo look per avvicinarlo a quello di Johnny Depp ma a quanto pare hanno preferito non prendere questa strada.

Sono molte le aspettative che abbiamo: quella che più ci incuriosisce nonostante tutto è il ruolo che avrà Jacob, dotato da Albus Silente di una bacchetta magica. Come la userà questo babbano e quale sarà il suo ruolo nel salvare il mondo? Davvero non vediamo l’ora di scoprirlo. E siamo curiosi davvero di capire se Credence, chiamato da Grindelwald Aurelius Silente, abbia davvero a che fare con il mago più potente del mondo.

Come riuscirà poi Silente a rompere il patto di sangue che lo lega al mago oscuro? Sappiamo grazie alla saga di Harry Potter che in qualche modo ci riuscià ma come?

Le domande sono tantissime e come poteva essere altrimenti? Tra l’altro inutile dire che siamo contenti che la Warner Bros abbia deciso si anticipare l’uscita al mese prossimo, rendendo possibile a chiunque di godere di questo spettacolare film in un periodo particolarmente triste a livello sociale.

 

Lascia un commento