Questa sera va in onda una nuova puntata di Un medico in Famiglia. Seguiamo con partecipazione il primo vero amore di Annuccia per Emiliano, il misterioso tatuatore. Domenica scorsa ad Anna si è spezzato il cuore: ad aspettare Emiliano fuori dall’ospedale c’era una bella ragazza con il motorino e i due si sono baciati sulle labbra. Ecco tutte le anticipazioni.
Emiliano è fidanzato, almeno così crede Annuccia che soffre per la prima volta d’amore. Suo padre Lele non sa bene che pesci pigliare, ma di sicuro è rassicurato: quando ha curato Emiliano si è accorto che è un bravo ragazzo, che gli ha assicurato che mai toccherebbe una ragazzina di sedici anni. Ma Anna non si sente affatto una ragazzina e soffre come una donna adulta…
Nella puntata che vedremo in onda questa sera di Un medico in Famiglia, Anna che non riesce a levarsi dalla testa Emiliano, scoprirà che ilr agazzo ha mentito: ha finto di essere fidanzato per allontanarla. A quel punto Anna si rimetterà sulle sue tracce, a costo di fare molte, troppe assenze a scuola…