Annalisa canta nella colonna sonora de “L’Era Glaciale 4: continenti alla deriva”. La pellicola uscirà in dvd ed in blu-ray il prossimo 11 gennaio. Nella canzone “Pirati”, l’ex concorrente di Amici esprime tutta la sua potenzialità vocale e la sua bravura.
Annalisa non è solo l’ex concorrente di uno dei talent show più famosi d’Italia: ha due album all’attivo, “Nali” e “Mentre tutto cambia”, ed il prossimo mese sarà presente nella categoria big di Sanremo. La sua voce, inconfondibile e rassomigliante per alcuni versi a quella di Mina, e la sua capacità di composizione, sono stati prestati al cinema per questa canzone. Racconta Annalisa:
Lavorare a un progetto di questo tipo è stato molto divertente, un’esperienza nuova per me, che mi ha dato anche la possibilità di confrontarmi con il mondo dei cartoni animati e del cinema.
La canzone, che è stata scritta e registrata appositamente parla di lealtà, dell’amicizia, della libertà di scegliere e di cambiare. E si ispira a Shira, la tigre che appare nel film animato.
Photo Credit | Getty Images