Da lunedì a venerdi, a partire da oggi, alle ore 19:30 su Nickelodeon, andrà in onda Anubis, una nuova serie tv mistery ambientata in una scuola del Regno Unito che vedrà coinvolti otto ragazzi alla ricerca di una loro compagna scomparsa nel nulla.
Tutto inizia con il trasferimento di Nina Martin, interpretata da Nathalia Ramos, dall’America nel Regno Unito, per studiare in una prestigiosa scuola inglese.
Mentre Nina si reca al dormitorio Anubis, proprio nello stesso momento, una ragazza, Joy Mercer, interpretata da Klariza Clayton, sparisce letteralmente nel nulla.
Tutti gli altri inquilini iniziano a sospettare proprio di Nina ma quest’ultima decide di indagare sul caso e tentare di risolverlo tra mille difficoltà.
Nina, però, riuscirà a fare amicizia con Fabian Rutter, interpretato da Brad Kavanagh, e Patricia Williamson, interpretata da Jade Ramsey e successivamente scoprire che nella scuola si nasconde un tesoro maledetto che dona l’immortalità.
Gli altri protagonisti sono Alfie Lewis (Alex Sawyer), Amber Millington (Ana Mulvoy Ten), Mick Campbell (Bobby Lockwood), Mara Jaffray (Anastasia Dhanraj) e Jerome Clark (Eugene Simon).
Appuntamento, quindi, a oggi, da lunedì a venerdì, alle 19:30 su Nickelodeon con Anubis.